Total War Battles: KINGDOM conquista Facebook!

English Français Deutsch Español Nederlands Italiano Polski Русский

TWB_Kingdom_logo_White_RGB_1417434489

San Francisco & Londra – 22 settembre 2016

Total War Battles: KINGDOM conquista Facebook!

Dopo aver divertito milioni di giocatori su dispositivi mobili, PC e Mac, Total War Battles: KINGDOM porta il suo successo su una nuova piattaforma con il recente lancio su Facebook. Grazie all’aggiunta di un’altra piattaforma al suo arsenale di divertimento per i giocatori, Total War Battles: KINGDOM è ora giocabile gratuitamente dappertutto, su ogni dispositivo, più che mai.

Per saperne di più, gustatevi il nuovo trailer pubblicato oggi!

Vai in battaglia a casa, in movimento, al lavoro (ma ricordati di lavorare!) e adesso anche nel tuo browser su Facebook.com e su Facebook PC Gaming Platform! In Total War Battles: KINGDOM, modifica la tua terra per trasformare la natura selvaggia in un regno potente e produttivo.

Gestisci l’economia del tuo regno, costruisci castelli e città, sviluppa la tua popolazione, espandi il tuo territorio e alleati con gli avventurosi vichinghi per scoprire nuove terre. Crea armate potenti e affronta altri giocatori o nemici controllati dalla I.A. in battaglie in tempo reale su larga scala.

Gioca subito a Total War Battles: KINGDOM su Facebook.com e Facebook PC Gaming Platform!

Per ulteriori notizie ed eventi, ecco un link alla pagina del gioco su Facebook.

Total War Battles: KINGDOM è disponibile gratuitamente su iPad, iPhone, iPod touch, dispositivi Android, PC, Mac e Facebook. Per ulteriori informazioni recatevi su http://twkingdom.com/

Creative Assembly
Fondato nel 1987 con sede a Horsham, nel West Sussex, Creative Assembly è uno fra gli studi di maggior successo del Regno Unito. Ha creato la pluripremiata serie di giochi strategici Total War e ha ricevuto svariati riconoscimenti da parte della stampa, degli addetti ai lavori e dei consumatori, compresi i premi BAFTA e Develop Industry Excellence. Impiega oltre 400 sviluppatori talentuosi e continua ad espandersi con progetti tripla A per console, PC e mobile. Il sito di Creative Assembly è www.creative-assembly.com.

Total War
Con svariati milioni di copie vendute nei suoi sedici anni di vita, Total War è una fra le serie più acclamate dalla critica di videogiochi. La sua ricerca per l’accuratezza storica e la qualità di gioco superba l’hanno fatta diventare una fra le serie di giochi PC di maggior successo della storia. Al fianco del gioco di strategia principale, la serie Total War si è espansa ad includere giochi mobile e free-to-play, con cinque progetti attualmente in sviluppo. Il sito di Total War è www.totalwar.com

SEGA® of America, Inc.
SEGA® of America, Inc. è il ramo di distribuzione americana di SEGA® Corporation, con sede a Tokyo, in Giappone, leader mondiale dell’intrattenimento interattivo. La compagnia sviluppa, pubblica e distribuisce software interattivi di intrattenimento per diverse piattaforme, inclusi i dispositivi wireless e il PC, e quelle prodotte da Nintendo, Microsoft e Sony Computer Entertainment Inc. Il sito di SEGA of America è www.sega.com.

SEGA® Europe Ltd.
SEGA® Europe Ltd. è il ramo di distribuzione europea di SEGA® Corporation, con sede a Tokyo, in Giappone, leader mondiale dell’intrattenimento interattivo. La compagnia sviluppa e distribuisce software interattivi di intrattenimento per diverse piattaforme, inclusi i dispositivi wireless e il PC, e quelle prodotte da Nintendo, Microsoft e Sony Computer Entartainment Europe. Il sito di SEGA Europe è www.sega.com.

kingdoms-2016_08_08_11_45_16__1474040332

kingdoms-2016_08_08_14_31_46__1474040371

kingdoms-2016_08_08_15_31_48__1474040404

kingdoms-2016_08_08_15_40_36__1474040425