Tiranno sanguinario o salvatore dell’Europa? La storia di Carlo Magno.

English Français Deutsch Español Nederlands Italiano Polski Русский

Total War Attila logo

San Francisco & Londra – 22 dicembre 2015

Tiranno sanguinario o salvatore dell’Europa?
La storia di Carlo Magno.

Per sottolineare la recente uscita de L’Era di Carlo Magno, la più grande espansione mai realizzata per Total War: ATTILA, lo storico e archeologo Dr. Paul Harrison ci guida alla scoperta dei momenti più importanti della vita di uno dei sovrani più celebrati e temuti della storia.

Attraverso immagini tratte dal gioco, questo breve documentario racconta i traguardi controversi raggiunti dal “Padre dell’Europa” mentre conduceva l’intero continente fuori dai Secoli Bui sulla strada della prosperità e del progresso. Dalla sottomissione dei Sassoni e l’esecuzione di massa dei prigionieri, alla grande diffusione dell’alfabetizzazione e dell’educazione, la vita di Carlo Magno è un racconto incredibile di cui puoi avere un assaggio qui:

L’Era di Carlo Magno include una nuova mappa della campagna realizzata come un’opera d’arte in splendido stile medievale e si concentra sull’Europa a partire dal 768 D.C.. Con l’introduzione dei cavalieri, dei corpi di guardia e di nuove unità tipiche dell’epoca, il campo di battaglia cambia radicalmente aspetto. Un nuovo assetto geopolitico iniziale vivido e dettagliato, con oltre 50 province da conquistare e alcune meccaniche di gioco inedite, garantisce centinaia di ore di gioco.

Total War: ATTILA – L’Era di Carlo Magno è disponibile ora  http://store.steampowered.com/app/343464/

SEGA® Europe Ltd.
SEGA® Europe Ltd. è il ramo di distribuzione europea di SEGA® Corporation, con sede a Tokyo, in Giappone, leader mondiale dell’intrattenimento interattivo. La compagnia sviluppa e distribuisce software interattivi di intrattenimento per diverse piattaforme, inclusi i dispositivi wireless e il PC, e quelle prodotte da Nintendo, Microsoft e Sony Computer Entartainment Europe. Il sito di SEGA Europe è www.sega.com.

TWAttilaCharlemagne_Gastald_Knights_1448301159

TWAttilaCharlemagne_Royal_Guardsmen_1448301161

TWAttilaCharlemagne_Scola_Cav_1448301162

TWAttilaCharlemagne_Settlement_Battle_1448301164