Super Monkey Ball: Banana Blitz HD è disponibile su Steam!

Super Monkey Ball Banana Blitz HD logo

Irvine, California – 10 dicembre 2019

Super Monkey Ball: Banana Blitz HD
    è disponibile su Steam!

– Sfrutta lo sconto del 20% fino al 17 dicembre! –

Super Monkey Ball: Banana Blitz HD è disponibile su Steam!

A poca distanza dalla pubblicazione su Nintendo Switch, PlayStation 4 e Xbox One, la versione Steam conserva tutte le caratteristiche del gioco (compresa la possibilità di sbloccare Sonic the Hedgehog come personaggio speciale) e ne introduce alcune specificamente pensate per il PC:

• Opzioni di controllo dinamiche e pieno supporto per i joypad:
      • Tasti riconfigurabili, supporto per joypad e tastiera + mouse sia nella modalità principale, sia nei mini-giochi.
    • Gioca senza limiti di framerate o scegliendo un framerate bloccato – i giocatori possono scegliere le impostazioni migliori per il loro monitor (selezionando tra 60, 120, 144, 240 o FPS illimitati)
    • Ampia varietà di impostazioni grafiche e opzioni specifiche per PC:
      • Filtri alle texture, effetti di post-processing, anti-aliasing, filtro anisotropico e opzioni per le ombre
    • Una grande varietà di risoluzioni e impostazioni per giocare in finestra, personalizzare l’HUD, regolare il monitor e diversi preset grafici
    • Classifiche mondiali per il Time Attack e il Decathlon, supporto alle carte collezionabili e agli achievement di Steam
    • Supporto per Steam Cloud
    • Supporto per la funzione vibrazione del controller
    • Un cursore per il mouse a forma di banana!

Dai un’occhiata a una piccola parte del divertimento che ti aspetta in Super Monkey Ball: Banana Blitz HD in questi trailer:

Caratteristiche di Super Monkey Ball: Banana Blitz HD:
    Super Monkey Ball: Banana Blitz HD dona nuova vita a un grande classico, con grafica aggiornata e controlli ottimizzati, rendendo ancora più immediato iniziare subito a rotolare nei 100 livelli del gioco.

• Super Monkey Ball debutta su PC: per la prima volta, Super Monkey Ball arriva su PC con framerate senza limitazioni, VSync e supporto per schermi ultra-wide!
    • Super Monkey Ball: Banana Blitz è tornato in versione HD: pubblicato originariamente nel 2006 per Wii, Super Monkey Ball: Banana Blitz HD è una versione migliorata del gioco originale con 100 livelli per giocatore singolo, 10 mini-giochi multiplayer, un sistema di controllo ripensato, grafica aggiornata e tanto altro.
    • Classifiche online: per la prima volta nella serie, i giocatori di tutto il mondo possono sfidarsi grazie alle classifiche online per due nuove modalità di gioco in giocatore singolo, ovvero il Time Attack e il mini-gioco Decathlon Score Attack.
    • Non perdere tempo, gioca come vuoi:Super Monkey Ball: Banana Blitz HD è disponibile per Nintendo Switch, PlayStation 4, Xbox One e Steam. Con controlli ottimizzati per ogni piattaforma, tutti i giocatori, dai neofiti della rotolata fino ai professionisti da record, possono divertirsi sin da subito!

SEGA® of America, Inc.
    SEGA® of America, Inc è il ramo di distribuzione americano di SEGA Games Co., Ltd., leader mondiale dell’intrattenimento interattivo, casalingo e non, con sede a Tokyo, in Giappone. La compagnia sviluppa, pubblica e distribuisce software interattivi di intrattenimento per diverse piattaforme, inclusi i dispositivi wireless e il PC, e quelle prodotte da Nintendo, Microsoft e Sony Computer Entertainment Europe Inc. Il sito di SEGA of America è www.sega.com

Trailer
    Ufficio Stampa