Star Trek Online: Legacy disponibile oggi su PlayStation®4 e Xbox One

STO_Legacy_Logo

Star Trek Online: Legacy disponibile oggi su PlayStation®4 e Xbox One

Perfect World Entertainment è entusiasta di annunciare che Star Trek Online: Legacy è ora disponibile su PlayStation®4 e Xbox One.

Negli ultimi dieci anni, il MMORPG free-to-play spaziale di Perfect World Entertainment e Cryptic Studios ha dato ai fan di Star Trek di tutto il mondo l’opportunità di esplorare l’Ultima Frontiera dall’interno. Per celebrare questo incredibile decimo anniversario, il team ha pubblicato un nuovo aggiornamento che rende omaggio con affetto agli episodi storici che risalgono fino a Star Trek: la Serie classica.

A partire da oggi, i giocatori console possono esplorare due nuovi episodi in evidenza con protagonista Sette di Nove (doppiata da Jeri Ryan) di Star Trek: Voyager e della nuova serie Star Trek: Picard su Amazon Prime Video, nonché Michael Burnham (doppiata da Sonequa Martin-Green) di Star Trek: Discovery. Partecipando a questi episodi e ad altri eventi speciali dell’anniversario, i capitani possono ottenere crediti per acquisire il T6 Khitomer Alliance Battlecruiser e, nelle prossime settimane, scoprire una nuovissima TFO spaziale.

Guarda il trailer di lancio per Star Trek Online: Legacy qui:

Qui, invece, ci sono gli asset del lancio per console di Legacy: perfectworld.box.com/v/STOLegacyConsoleLaunch

Nel corso dell’ultimo decennio, Star Trek Online ha esplorato alcune tra le serie più emblematiche di Star Trek, tra cui la Serie classica, Voyager, Enterprise, Deep Space Nine e The Next Generation. Legacy accompagna i giocatori console in un viaggio nostalgico attraverso la storia decennale del gioco resuscitando alcuni tra i più grandi eroi e malvagi di Star Trek. L’aggiornamento più recente trasporta i giocatori sul pianeta Excalbia, che i fan potrebbero ricordare dall’episodio della Serie classica “Sfida all’ultimo sangue”. Proprio come i capitani Kirk e Spock, i giocatori saranno costretti a partecipare a un esperimento per decidere se sia più forte il bene o il male. Per poter sopravvivere, i capitani dovranno unirsi ad alcuni dei migliori esponenti della Flotta Stellare, che rappresentano il paradigma del bene. Insieme a loro ci saranno l’ex drone Borg e membro dell’equipaggio della U.S.S Voyager Sette di Nove (Jeri Ryan) e il geniale comandante della Flotta Stellare della U.S.S. Discovery Michael Burnham (Sonequa Martin-Green). Star Trek Online: Legacy introduce nuovi entusiasmanti contenuti di gameplay tutti da scoprire, tra cui:

• Due nuovi episodi in evidenza – I capitani di tutte le fazioni del gioco possono partecipare a due nuovissimi episodi: “Measure of Morality” Parte 1 e 2. Una strana anomalia chiama i giocatori su Excalbia dove vengono incaricati di dimostrare una volta per tutte la superiore forza del bene sul male. I giocatori saranno affiancati da eroi come Sette di Nove (Star Trek: Picard) e Michael Burnham (Star Trek: Discovery) per districarsi tra una serie di prove che li schiereranno contro alcuni tra i nemici più pericolosi di tutta la storia di Star Trek.
    • Festeggiamenti dell’anniversario – I giocatori di Star Trek Online possono ottenere crediti per il nuovissimo T6 Khitomer Alliance Battlecruiser (per qualunque fazione) giocando ai nuovi episodi, alla TFO “Battle at the Binary Stars” e all’evento dell’anniversario Omega. Quest’ultimo è un evento speciale molto apprezzato in STO che invia i giocatori in una missione per stabilizzare delle particelle che Q ha sparpagliato per tutta la galassia.
    • Mycelium Task Force Operation – La popolare TFO introdotta con l’ultimo aggiornamento di Star Trek Online, Awakening, è stata aggiunta alla rotazione standard di Task Force Operation. Questa speciale missione a terra permette a un gruppo formato da un massimo di cinque giocatori di affrontare gli Elachi mentre disattivano sonde che minacciano di distruggere la rete del micelio.

Nelle prossime settimane sarà disponibile per Star Trek Online anche “To Hell With Honor,” una nuovissima TFO da 5 giocatori ambientata sulla superficie della Luna dove J’Ula e le sue forze klingon stanno costruendo un nuovo cantiere navale per la sua flotta. I giocatori dovranno collaborare per distruggere questa base prima che le forze nemiche li abbattano con armamenti del micelio.

Vuoi condividere questa notizia su? Se lo fai ti preghiamo di taggare @TrekOnlineGame.

STO_10Year_Infographic_Landscape

PERFECT WORLD ENTERTAINMENT
    Perfect World Entertainment è uno dei più importanti publisher di giochi con servizi live in Nord America ed Europa. Fondata nel 2008, Perfect World Entertainment è conosciuta per la creazione e la pubblicazione di titoli basati su notissimi marchi di intrattenimento globale come Star Trek Dungeons & Dragons. I popolari giochi MMO con servizi live della compagnia, tra cui Neverwinter, Star Trek Online e PWI, hanno totalizzato oltre 500 milioni di dollari nel corso delle loro vite.Perfect World Entertainment effettua anche partnership con studi di sviluppo terzi, tra cui Gunfire Games, sviluppatore di Remnant: From the Ashes, e Unknown Worlds, sviluppatore di Subnautica, per aiutare a portare i loro giochi sul mercato su scala globale. Perfect World Entertainment è una controllata di Perfect World Group e ha sede a Redwood City, California. Per maggiori informazioni, vi preghiamo di visitare: perfectworld.com.

CRYPTIC STUDIOS, Inc.
    Cryptic Studios, Inc. è uno degli sviluppatori leader di giochi online, impegnato a fornire ai propri utenti giochi di alta qualità. Cryptic Studios, Inc. sviluppa titoli AAA per PC e sta arricchendo il suo portfolio anche con giochi al di fuori degli standard degli MMORPG. Ha lanciato con successo “Dungeons & Dragons: Neverwinter”, “Star Trek Online” e “Champions Online: Free for All”. Cryptic Studios, Inc., una sussidiaria di Perfect World Co., Ltd., ha la sede a Los Gatos, California.

VIACOMCBS CONSUMER PRODUCTS
    ViacomCBS Consumer Products (VCP) supervisiona tutte le licenze e il merchandising per ViacomCBS Inc. (Nasdaq: VIACA, VIAC), una delle più importanti compagnie di global media e intrattenimento che crea contenuti esclusivi ed esperienze per il pubblico di tutto il mondo. Spinto da marchi iconici per i consumatori, il portfolio di VCP include un’ampia gamma di marchi e contenuti da BET, CBS (inclusi CBS Television Studios e CBS Television Distribution), Comedy Central, MTV, Nickelodeon, Paramount Pictures e Showtime. Con proprietà che spaziano tra animazione, live-action, prescolare, giovani e adulti, VCP è impegnata a creare prodotti di altissima qualità per alcuni tra i marchi più iconici e amati al mondo. Inoltre, VCP supervisiona il business online al consumatore diretto per il merchandise della programmazione di CBS, nonché siti web di ecommerce brandizzati a sé stanti come SpongeBob, MTV, Star Trek e Showtime.

STOLegacy_Console_Screenshot_01

STOLegacy_Console_Screenshot_02

STOLegacy_Console_Screenshot_03

STOLegacy_Console_Screenshot_04