SONIC SFRECCIA SU APPLE TV

San Francisco & Londra – 17 marzo 2016

SONIC Sfreccia su Apple TV

– Sonic 1, Sonic 2 e Sonic CD sfrecciano sulla nuova Apple TV –

Siamo felici di annunciare che i fan di Sonic potranno giocare per la prima volta su Apple TV i loro episodi preferiti della serie di Sonic the Hedgehog. A partire da oggi Sonic 1 è compatibile con Apple TV. Sonic 2 arriverà invece giovedì 24 e infine, il 31 marzo, toccherà a Sonic CD.

I giocatori che già possiedono uno o più fra Sonic 1, Sonic 2 e Sonic CD sul proprio iPhone, iPod o iPad saranno lieti di sapere che possono scaricarli sulla loro Apple TV nuova di zecca e riscoprirli gratuitamente sullo schermo televisivo. Chi ancora non li possiede ha una ragione aggiuntiva per acquistarne uno (o altri), dato che ora è possibile giocarli su iPhone, iPad, iPod o Apple TV. Anche tutti allo stesso tempo, se sei un polipo.

Sonic 1 è disponibile qui per iPhone, iPod, iPad e Apple TV

Sonic 2 è disponibile qui per iPhone, iPod, iPad e, dal 24 marzo, su Apple TV

Sonic CD è disponibile qui per iPhone, iPod, iPad e, dal 31 marzo, su Apple TV

Sonic 1, Sonic 2 e Sonic CD sono tutti disponibili su dispositivi Android

SEGA® of America, Inc.
SEGA® of America, Inc. è il ramo di distribuzione americana di SEGA® Corporation, con sede a Tokyo, in Giappone, leader mondiale dell’intrattenimento interattivo. La compagnia sviluppa, pubblica e distribuisce software interattivi di intrattenimento per diverse piattaforme, inclusi i dispositivi wireless e il PC, e quelle prodotte da Nintendo, Microsoft e Sony Computer Entertainment Inc. Il sito di SEGA of America è www.sega.com.

SEGA® Europe Ltd.
SEGA® Europe Ltd. è il ramo di distribuzione europea di SEGA® Corporation, con sede a Tokyo, in Giappone, leader mondiale dell’intrattenimento interattivo. La compagnia sviluppa e distribuisce software interattivi di intrattenimento per diverse piattaforme, inclusi i dispositivi wireless e il PC, e quelle prodotte da Nintendo, Microsoft e Sony Computer Entartainment Europe. Il sito di SEGA Europe è www.sega.com.

Sonic 1: Sonic_1_-_new_Apple_TV_-_Green_Hill_1457950479

Sonic_1_-_new_Apple_TV_-_Labyrinth_Zone_1457950481

Sonic 2:
Sonic_2_-_new_Apple_TV_-_Death_Egg_Zone_1457950295
Sonic CD:

Sonic_CD_-_new_Apple_TV_-_Palmtree_Panic_1457950624

Cartella Stampa
Ufficio Stampa
Per ogni informazione aggiuntiva, si prega di contattare Cosmocover, agenzia marketing specializzata nel settore gaming