SONIC MANIA™COLLECTOR’S EDITION ARRIVA IN EUROPA

sonic-mania-logo

Londra — 17 ottobre 2016

SONIC MANIA™COLLECTOR’S EDITION ARRIVA IN EUROPA

La Collector’s Edition è disponibile per il pre-order in esclusiva su Amazon in Regno Unito, Francia, Germania e Spagna

Dopo l’annuncio accolto con entusiasmo della collector’s edition di Sonic Mania per il Nordamerica, SEGA® è lieta di annunciare che verrà pubblicata anche in Europa ed è già possibile effettuare il pre-order in esclusiva su Amazon per Regno Unito, Francia, Germania e Spagna.

La Collector’s Edition fisica dell’attesissimo Sonic Mania strabocca di nostalgia per gli anni Novanta. La Collector’s Edition includerà fra le altre cose: una statua di Sonic da 30 centimetri a decorare una copia (non funzionante) della console SEGA Mega Drive™, che riproduce il famoso strillo SEGA di accensione; una cartuccia SEGA con un anello dorato all’interno; una carta da collezione metallica con un codice per il download digitale del gioco. L’edizione standard di Sonic Mania sarà disponibile per il pre-order a una data successiva. Entrambe le edizioni includeranno un codice digitale per il gioco, il cui lancio è previsto per la primavera del 2017. Il mese scorso è stato pubblicato un trailer-parodia ispirato agli anni Novanta per celebrare la Collector’s Edition di Sonic Mania. Le versioni localizzate possono essere visualizzate qui:

Siamo estasiati dall’accoglienza che i fan europei hanno riservato a Sonic Mania,” ha dichiarato Ivo Gerscovich, Chief Brand Officer di Sonic Pillar. “Non c’è stato modo di annunciare la Sonic Mania Collector’s Edition in contemporanea con il Nordamerica, ma siamo lieti di annunciare che sono disponibili i pre-order per l’Europa. Tutti i nostri fan del pianeta sono importanti.

Sonic Mania è un gioco completamente nuovo, che recupera le Zones e gli Acts dei classici di Sonic aggiungendo nuovi elementi e segreti che sorprenderanno e delizieranno i giocatori. È un gioco di piattaforme a scorrimento orizzontale in 2D e con grafica in pixel art che celebra il meglio del Sonic classico allo stato dell’arte tecnologico, con un gameplay a 60 FPS. I giocatori potranno controllare Sonic, Tails o Knuckles per sconfiggere i nemici e i boss che incontreranno. E fra le caratteristiche di Sonic Mania ci sono i tratti speciali dei personaggi, che includono il nuovo Drop Dash di Sonic, il volo di Tails e le doti da arrampicatore di Knuckles.

Sviluppato da Christian Whitehead, Headcannon e PagodaWest Games in collaborazione con SEGA, Sonic Mania verrà pubblicato in formato digitale nella primavera del 2017 su Sony PlayStation 4, Microsoft Xbox One e PC. Effettua subito il pre-order della Collector’s Edition: sarà disponibile solo per un periodo di tempo limitato!

Per rimanere aggiornato su tutte le novità riguardanti Sonic the Hedgehog e i giochi futuri, segui Sonic su Twitter, dagli un Mi Piace su Facebook o iscriviti al canale Twitch. Per le ultime novità sui capi d’abbigliamento e sui giocattoli di Sonic, segui l’account Instagram @SonicStyles. Per visualizzare i trailer e i video di Sonic più recenti, visita il canale ufficiale YouTube di Sonic.

SEGA® Europe Ltd.
    SEGA® Europe Ltd. è il ramo di distribuzione europea di SEGA® Corporation, con sede a Tokyo, in Giappone, leader mondiale dell’intrattenimento interattivo, casalingo e non. L’azienda sviluppa e distribuisce software interattivi di intrattenimento per diverse piattaforme, inclusi il PC, i dispositivi wireless e quelle prodotte da Nintendo, Microsoft e Sony Computer Entertainment Europe. Il sito di SEGA Europe è www.sega.com.

SEGA, il logo SEGA e SONIC MANIA sono marchi commerciali registrati o marchi commerciali di SEGA Holdings Co., Ltd. o delle sue affiliate.

sm_array_multi_env2_1475854636

Ufficio Stampa
    Per ogni informazione aggiuntiva, si prega di contattare Cosmocover, agenzia marketing specializzata nel settore gaming