Sonic Mania™ arriva domani a tutta velocità su console per PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch

sonic-mania-logo

Londra – 14 agosto 2017

– Una nuova avventura 2D per Sonic che ritorna in tutto il suo nostalgico splendore nel platform a scorrimento laterale che i fan hanno sempre desiderato – Sonic Mania per PC arriva il 29 agosto –

Preparatevi a correre, volare e scalare verso le vette del vostro cuore! Sonic Mania™, la nuova avventura classica di Sonic realizzata da SEGA® sarà disponibile da domani, con nuovi livelli originali e una reinterpretazione delle zone classiche, tutti pieni di sorprese e temibili boss. Sonic Mania può essere acquistato per PlayStation 5, Xbox One e Nintendo Switch tramite il nuovo e migliorato sito di Sonic the Hedgehog a questo indirizzo. Sonic Mania sarà disponibile per PC dal 29 agosto.*

Gli asset di lancio, con screenshot e un nuovo coloratissimo trailer animato sono disponibili a questo indirizzo.

Sviluppato da Christian Whitehead, Headcannon e PagodaWest Games in collaborazione con SEGA of America, Sonic Mania celebra al meglio gli episodi classici di Sonic, spingendo al limite il gameplay grazie ai 60 fps e a una fisica perfetta al pixel. Gioca nei panni di Sonic, Tails e Knuckles mentre corri a perdifiato nelle nuove Zone o in quelle classiche, completamente reinventate per l’occasione, fra innumerevoli sorprese e impegnative boss battle. Sfrutta al meglio la nuova abilità di corsa di Sonic, il volo di Tails e le capacità scalatorie di Kunckles per sconfiggere i robot del malvagio Dr. Eggman. Scopri una miriade di inediti segreti e passaggi nascosti, per un’avventura che segna un nuovo standard per il velocissimo riccio blu!

Per essere aggiornati su tutte le novità di Sonic the Hedgehog, segui Sonic su Twitter, Instagram e Facebook, e non dimenticare di iscriverti ai canali Twitch e YouTube.

Note agli editor:

Sonic Mania per PC sarà disponibile a partire dal 29 agosto. Ai fan che hanno acquistato la Collector’s Edition di Sonic Mania per PC (disponibile solo negli Stati Uniti) o hanno pre-acquistato il gioco tramite un rivenditore autorizzato SEGA (una lista di rivenditori digitali e maggiori informazioni riguardo i requisiti per essere rivenditore autorizzato SEGA possono essere trovati a questo indirizzo) entro e non oltre le 5PM CET del 15 agosto, SEGA regalerà Sonic 1 come ringraziamento per l’attesa. Chi è già in possesso di Sonic 1 potrà ottenere una versione regalo da scambiare o inviare a un amico.

SEGA® Europe Ltd.
    SEGA® Europe Ltd. è il ramo di distribuzione europea di SEGA® Corporation, con sede a Tokyo, in Giappone, leader mondiale dell’intrattenimento interattivo. La compagnia sviluppa e distribuisce software interattivi di intrattenimento per diverse piattaforme, inclusi i dispositivi wireless e il PC, e quelle prodotte da Nintendo, Microsoft e Sony Computer Entartainment Europe. Il sito di SEGA Europe è www.sega.com.

CPZ2_Sonic_01_1496375239

SS1_3_1502300397

SPZ_ST5_1479223337

Sonic_Mania_Time_Attack_01_1501474427