Sonic Dash 2: Sonic Boom disponibile ora su Android

Sonic_Dash_2_-_Logo_1444237918

San Francisco & Londra – 15 ottobre  2015

Sonic Dash 2: Sonic Boom disponibile ora su Android

– Dicono che le cose belle arrivino a chi sa aspettare… –

L’attesa è stata breve e gli utenti Android di tutto il mondo possono festeggiare l’uscita di Sonic Dash 2: Sonic Boom sui loro dispositivi.
(http://bit.ly/SD2GooglePlay)

Sviluppato da Hardlight, lo studio SEGA di appassionati sviluppatori responsabili per giochi mobile apprezzatissimi come Sonic Dash, Crazy Taxi: City Rush™ e Sonic Jump Fever™, Sonic Dash 2 mescola tutti gli elementi che hanno reso un successo il primo episodio e li porta a un livello successivo. Più contenuti, più azione e più sfide… tutto infilato nelle vostre tasche.

Sonic Dash 2: Sonic Boom è scaricabile gratuitamente da oggi in Europa, nelle Americhe, in Australia e in Africa, su tutti i dispositivi Android supportati.

Per ulteriori informazioni, potete seguire Sonic in persona su Twitter e Facebook.

SEGA® of America, Inc.
SEGA® of America, Inc. è il ramo di distribuzione americana di SEGA® Corporation, con sede a Tokyo, in Giappone, leader mondiale dell’intrattenimento interattivo. La compagnia sviluppa, pubblica e distribuisce software interattivi di intrattenimento per diverse piattaforme, inclusi i dispositivi wireless e il PC, e quelle prodotte da Nintendo, Microsoft e Sony Computer Entertainment Inc. Il sito di SEGA of America è www.sega.com.

SEGA® Europe Ltd.
SEGA® Europe Ltd. è il ramo di distribuzione europea di SEGA® Corporation, con sede a Tokyo, in Giappone, leader mondiale dell’intrattenimento interattivo. La compagnia sviluppa e distribuisce software interattivi di intrattenimento per diverse piattaforme, inclusi i dispositivi wireless e il PC, e quelle prodotte da Nintendo, Microsoft e Sony Computer Entartainment Europe. Il sito di SEGA Europe è www.sega.com.

Sonic Dash 2 - Ingame - 03  (Android)

Sonic Dash 2 - Ingame - 05  (Android)

Cartella Stampa
Trailer