Sonic ai Giochi Olimpici – Tokyo 2020™ disponibile da oggi!

• Comunicato Stampa

Sonic ai Giochi Olimpici – Tokyo 2020™ disponibile da oggi!

Los Angeles – 7 maggio 2020 – SEGA Corporation è orgogliosa di annunciare che Sonic ai Giochi Olimpici – Tokyo 2020™ è disponibile in tutto il mondo. Divertiti a vivere l’esperienza olimpica su Android, iOS e Fire OS e scarica il gioco da Google PlayApp Store e Amazon Appstore.

Ricorda di attivare la funzione “CC” per visualizzare i sottotitoli e controlla le impostazioni del video per selezionare la lingua (italiano, francese, olandese o spagnolo). Puoi anche scaricare il video localizzato a questo indirizzo.

Vivi l’emozione dei Giochi Olimpici nel palmo della tua mano e partecipa alle discipline a cinque cerchi o ai folli e divertenti eventi EX, in compagnia di Sonic e dei suoi amici! Sfida i record dei giocatori di tutto il mondo in un’intensa competizione online!

Grazie a oltre 2 milioni di appassionati che si sono pre-registrati, ci sono alcune ricompense speciali che verranno sbloccate al lancio. Scarica il gioco ed effettua l’accesso per ottenere musiche, stemmi e punti allenamento bonus che servono a sbloccare nuove ambientazioni e abilità dei personaggi.

Tracce musicali:

• Ocean View da Team Sonic Racing

• Reach For The Stars da Sonic Colors

• Glimmering Gift – Super Transformation da Sonic Mania

Stemmi:

• La mascotte dei Giochi Olimpici di Tokyo “Miraitowa”

• Classic Sonic

• Super Sonic

Punti allenamento:

• 1200 punti

I Giochi Olimpici sono stati rimandati, ma nel frattempo vivi la loro magia con questo gioco.

Sonic ai Giochi Olimpici di Tokyo 2020™ è il titolo ufficiale per dispositivi mobile dei Giochi Olimpici e ha come protagonisti i personaggi della serie Sonic The Hedgehog. Vivi le emozioni di ben 15 discipline olimpiche, tra cui alcune, come il karate e l’arrampicata sportiva, che faranno il loro debutto proprio a  Tokyo 2020™! Non perderti neanche gli Eventi EX, con sfide super divertenti ispirate anche all’universo di Sonic. Le classifiche globali online permetteranno ai giocatori di tutte le nazioni di sfidarsi gli uni contro gli altri alla ricerca della gloria e della medaglia d’oro!

Per maggiori informazioni su Sonic ai Giochi Olimpici – Tokyo 2020™ visita il sito https://www.olympicvideogames.com/sonic.

Per seguire tutte le notizie sui Giochi Olimpici di Tokyo 2020™, visita il sito https://tokyo2020.org/.

Un messaggio speciale suSonic ai Giochi Olimpici – Tokyo 2020™:

Nella speranza di un futuro più luminoso
    In un periodo così complesso e privo di certezze, un piccolo sorriso e l’allegria possono fare molto. Speriamo che tu possa divertirti con Sonic ai Giochi Olimpici – Tokyo 2020™ con i tuoi amici online. Insieme possiamo rendere il futuro migliore ogni giorno e guardare con speranza ai Giochi Olimpici del 2021.

M IOC/TOKYO2020/USOC 36USC220506. © 2019 IOC. All rights reserved.  ©SEGA.

SEGA:
    SEGA Group comprende SEGA Holding Co., Ltd. e quattro gruppi sussidiari: Consumer, Arcade, Toys Animation e Locations. Attraverso l’intrattenimento, ci impegniamo a fornire esperienze coinvolgenti ai nostri clienti in tutto il mondo. Dal 2016, SEGA Group ha ottenuto la sub-licenza esclusiva per lo sviluppo e la distribuzione di prodotti di intrattenimento basati sui Giochi Olimpici di Tokyo 2020 da International Sports Multimedia (ISM, con sede in Georgia, USA – Presidente e CEO: Raymond Goldsmith), licenziatario del Comitato Olimpico Internazionale (CIO). Il videogioco di Tokyo 2020 si basa sui successi costruiti nel passato, con titoli come Beijing 2008, Vancouver 2010, Londra 2012, Sochi 2014 e Rio 2016. https://sega.jp/

ISM:
    ISM gestisce e sviluppa applicazioni software di intrattenimento ed è il licenziatario esclusivo del Comitato Olimpico Internazionale (CIO) per il software di intrattenimento interattivo. Oltre a questi diritti esclusivi, ISM è uno dei principali fornitori mondiali di giochi di fantasy sport in collaborazione con numerosi organi di governo dello sport. Visita il sito web della società all’indirizzo www.ismltd.com

I nomi di società, prodotti in questo documento sono marchi o marchi registrati.

Guarda il trailer

Ufficio Stampa
    Per qualsiasi altra informazione, contatta Cosmocover via e-mail oppure chiama il numero: