Sempre più veloce: PUMA x SONIC è pronta a infrangere di nuovo la barriera del suono

sonicxpumo logo

Herzogenaurach, Germania – 7 febbraio 2020

PUMA, il marchio sportivo più veloce del mondo, e Sonic, il riccio più veloce del mondo, hanno deciso di unire nuovamente le forze in occasione del lancio del blockbuster cinematografico “Sonic the Hedgehog™”. Il celebre personaggio blu di SEGA® sarà protagonista di una nuova collezione, ispirata al design e agli elementi grafici del gioco e del film.

Con l’idea di fondere la giocosità di Sonic con il design sportivo di PUMA, la collezione PUMA x SONIC propone le sneaker RS-X³ SONIC disponibili in due nuove colorazioni dal design a griglia semitrasparente bianco o nero, con esplosioni di colori accesi e dettagli dorati, sia per adulti che per bambini. Della collezione fanno parte anche una felpa con cappuccio PUMA x SONIC in blu brillante o nero lucido, le magliette PUMA x SONIC con grafiche fronte e retro e le magliette con stampa AOP. A completare la linea di PUMA x SONIC, la collezione offre anche abbigliamento, scarpe e accessori coordinati per bambini, decorati con fantastiche stampe e riferimenti all’universo di Sonic.

La collezione PUMA x SONIC è pronta a infrangere il muro del suono con stile e sarà disponibile in tutto il mondo su PUMA.com, nei negozi PUMA ufficiali e alcuni rivenditori selezionati a partire dal 7 febbraio, mentre la collezione per bambini arriverà il 15 febbraio.

PUMA
    PUMA è uno dei principali marchi sportivi a livello mondiale e idea, crea, vende e commercializza calzature, abbigliamento e accessori. Da settant’anni, PUMA crea continuamente design per articoli dinamici, per gli atleti più veloci del pianeta. PUMA offre articoli performanti e per uno stile di vita sportivo in varie categorie, come calcio, corsa, training, pallacanestro, golf e sport motoristici. È impegnato in interessanti collaborazioni con rinomati brand di design per portare il mondo dello sport nella street culture e nella moda. Il Gruppo PUMA possiede i marchi PUMA, Cobra Golf e Dobotex. L’azienda distribuisce i propri prodotti in più di 120 paesi, impiega oltre 13.000 persone in tutto il mondo, e ha sede a Herzogenaurach, Germania. Per maggiori informazioni, visita il sito http://www.puma.com.

SEGA® Europe
    SEGA® Europe Ltd. è il ramo di distribuzione europeo di SEGA Games Co., Ltd., leader mondiale dell’intrattenimento casalingo e non, con sede a Tokyo, in Giappone. La compagnia sviluppa e distribuisce software interattivi di intrattenimento per diverse piattaforme, inclusi i dispositivi wireless e il PC, e quelle prodotte da Nintendo, Microsoft e Sony Computer Entertainment Europe. SEGA è proprietaria degli studi di sviluppo Two Point Studios, Creative Assembly, Relic Entertainment, Amplitude Studios, Sports Interactive e Hardlight. Il sito di SEGA Europe è www.sega.co.uk.

373427_01

598101_41

598102_02_dt01

598367_52