SEGA arriva su Apple Arcade con due tra le sue più famose IP

SEGAspotBLA_1547730940

SEGA arriva su Apple Arcade con due tra le sue più famose IP

SEGA Games Co., Ltd. è orgogliosa di annunciare la pubblicazione di Sonic Racing™ e ChuChu Rocket! Universe™ su Apple Arcade, il servizio in abbonamento di Apple disponibile da oggi in tutto il mondo.

Ecco un video che celebra l’uscita di entrambi i giochi:

Perfetti per i videogiocatori più appassionati, ma anche per tutta la famiglia, entrambi i giochi sono disponibili in esclusiva su Apple Arcade e rappresentano a tutti gli effetti il DNA di SEGA: gameplay rifinito, grafica fantastica e un’intensa azione multiplayer.

“Siamo entusiasti di collaborare con Apple per il lancio di Apple Arcade. Il servizio è davvero all’avanguardia nel campo dell’innovazione e ha permesso di creare nuove incredibili esperienze per alcuni brand classici di SEGA. Spero che i nostri fan e le loro famiglie potranno divertirsi per le generazioni a venire”, ha spiegato Mike Evans, SVP, Mobile e Digtal Strategy di SEGA of America.

495115d83783e5e3353.13578358-Sonic Racing - Main art

Informazioni sui giochi:

Sonic Racing è ispirato al titolo apprezzato dalla critica pubblicato su console a maggio scorso: Team Sonic Racing. Può contare su membri della scuderia controllati dall’intelligenza artificiale, nuovi tracciati e un bel numero di personaggi sbloccabili. La strada è tutta tua. Spingi al massimo!

• 15 tracciati ambientati in 5 zone
    • Metti insieme la tua scuderia ideale scegliendo tra 15 personaggi dell’universo di Sonic
    • 15 power up spettacolari (chiamati Wisp) a cui affidarsi per battere le scuderie nemiche e arrivare primi
    • Modalità pratica, multiplayer online con matchmaking mondiale e gare private con gli amici
    • Ricompense per la partecipazione agli eventi e sfide che garantiscono ricompense ancora maggiori!

2510225d83782d2c64f3.52709205-ChuChu Rocket! Universe - Main art

ChuChu Rocket! Universe è l’attesissimo seguito del leggendario puzzle arcade per Dreamcast ChuChu Rocket!™. La lotta tra i topi spaziali (i ChuChu) e i gatti spaziali (i KapuKapu) continua in questo seguito, un gioco nuovo di zecca che si basa sullo stesso semplicissimo gameplay che ha gli ha garantito il successo due decadi fa.

• Oltre 100 puzzle 3D da risolvere, ambientati in 12 sorprendenti e deliziose costellazioni
    • Modalità puzzle, modalità sfida e battaglie contro i boss
    • Partecipa subito a una partita veloce per quattro giocatori, oppure invita i tuoi amici in una battaglia multiplayer
    • Completa ogni costellazione e sblocca tutti gli obiettivi!

“Lavorare su questi progetti ha rappresentato un momento di gioia per tutto lo studio. Non vediamo l’ora di conoscere le reazioni dei giocatori quando parteciperanno a sfide online fuori di testa. Sonic Racing soddisferà tutti gli appassionati di velocità del Sonic Universe, mentre ChuChu Rocket! Universe manderà in visibilio tutti gli amanti dei puzzle arcade!” ha concluso Neall Jones, Studio Director di HARDlight, uno studio di proprietà di SEGA of Europe con sede nel Regno Unito, e responsabile di entrambi i giochi.

Sonic Racing™ e ChuChu Rocket! Universe™ sono disponibili ADESSO, in esclusiva su Apple Arcade.

Apple Arcade è il nuovo rivoluzionario servizio in abbonamento di Apple per i videogiochi su App Store. Con Apple Arcade, gli utenti hanno accesso illimitato a un intero catalogo di più di 100 giochi nuovi ed esclusivi, tutti usufruibili indistintamente da iPhone, iPad, iPod touch, Mac e Apple TV. Gli abbonati ottengono la versione completa di ogni gioco, comprendente di tutti gli aggiornamenti ed espansioni, senza la presenza di  inserzioni pubblicitarie o di acquisti in gioco aggiuntivi.

Sonic Racing

495115d8378230e1265.60874369-Sonic Racing - Screenshot - 04

495115d837824d368f0.47326941-Sonic Racing - Screenshot - 07

495115d8378264ba7d5.67700936-Sonic Racing - Screenshot - 05