Resistete indomiti, perché la furia di Arminio è fra noi! La Closed Beta di Total War: ARENA ha avuto inizio oggi con novità enormi

English Français Deutsch Español Nederlands Italiano Polski Русский

TWArena_FuryOfArminius_logo_on_white_1443089108

San Francisco & Londra – 24 settembre 2015

L’aggiornamento “Fury of Arminius”, il più grosso fino a oggi, introduce una nuova fazione, un nuovo comandante e una nuova mappa nel gioco di strategia epico a squadre.

Il nuovo comandante Arminio si presenta con un’orda di feroci unità barbariche, che portano sul campo di battaglia lo stealth, svariati sotterfugi e tattiche da toccata e fuga. Potete osservare in azione Arminio e le sue unità barbariche in questo trailer:

La nuova mappa, Rubicone, è la prima di Total War: ARENA a proporre un fiume da attraversare, offrendo accesso veloce agli accampamenti nemici ma col rischio di essere attaccati in campo aperto. L’attraversamento del fiume Rubicone da parte di Cesare segnò un momento di svolta nella storia antica e questa nuova mappa, con il suo territorio aperto e il suo attraversamento pericoloso, offre nuove opportunità tattiche per tutte le fazioni: romani, greci e barbari.

Inoltre, con l’aggiornamento il gioco diventa più bilanciato, ci sono diversi miglioramenti e vengono sistemati alcuni problemi, anche sulla base dell’enorme feedback ricevuto nella fase di Closed Alpha. Per l’elenco completo delle novità, recatevi su: https://blog.totalwararena.com/.

Total War: ARENA è free to play. Per unirvi alla Closed Beta, iscrivetevi su https://PlayArena.TotalWar.com. Il gioco è attualmente disponibile in Europa e in Russia, con i server statunitensi in arrivo a breve.

Per rimanere aggiornati sui nuovi contenuti e sugli aggiornamenti riguardo a Total War: ARENA, seguite:

Facebook: /TotalWarArena

Twitter: @TotalWarArena

Twitch: TotalWarOfficial

SEGA® of America, Inc.
SEGA® of America, Inc. è il ramo di distribuzione americana di SEGA® Corporation, con sede a Tokyo, in Giappone, leader mondiale dell’intrattenimento interattivo. La compagnia sviluppa, pubblica e distribuisce software interattivi di intrattenimento per diverse piattaforme, inclusi i dispositivi wireless e il PC, e quelle prodotte da Nintendo, Microsoft e Sony Computer Entertainment Inc. Il sito di SEGA of America è www.sega.com.

SEGA® Europe Ltd.
SEGA® Europe Ltd. è il ramo di distribuzione europea di SEGA® Corporation, con sede a Tokyo, in Giappone, leader mondiale dell’intrattenimento interattivo. La compagnia sviluppa e distribuisce software interattivi di intrattenimento per diverse piattaforme, inclusi i dispositivi wireless e il PC, e quelle prodotte da Nintendo, Microsoft e Sony Computer Entartainment Europe. Il sito di SEGA Europe è www.sega.com.

TWArena_ClosedBeta_Barbarian_Cavalry_1443027079

TWArena_ClosedBeta_Rubicon3_1443027084

TWArena_ClosedBeta_Rubicon2_1443027082

TWArena_ClosedBeta_Arminius_1443027077