Ottieni gratuitamente il nuovo Pacchetto Cultura Total War: ATTILA Popoli Slavi

Slavic_Logo_alpha_1455014662

San Francisco & Londra – 9 febbraio 2016

Ottieni gratuitamente il nuovo Pacchetto Cultura Total War: ATTILA Popoli Slavi

In quanto parte della promozione Sega Make War Not Love 3 – se Total War™: ATTILA sarà il titolo vincitore, i giocatori riceveranno il nuovo Pacchetto Cultura Popoli Slavi, in uscita il 25 febbraio, gratuitamente.

Make War Not Love 3 è il terzo appuntamento dell’annuale evento community Relic contro Creative Assembly, avrà inizio il 14 febbraio alle 7pm CET e durerà fino alle 7pm CET del 20 febbraio. Total War: ATTILA sarà in competizione contro Company of Heroes 2™ e Warhammer 40,000®: Dawn of War II.

Total War: ATTILA sarà disponibile per l’acquisto con uno sconto del 75% per tutta la durata dell’evento e potrà essere giocato gratuitamente a partire da giovedì 18 febbraio fino a sabato 20 febbraio alle ore 8pm CET. Le percentuali si traducono in premi sommando tuttele partite/schermaglie completate con i giochi che contano ai fini della competizione, che sono pesate in modo da decidere chi sarà il vincitore.

Annunciato oggi, il Pacchetto Cultura Popoli Slavi aggiunge tre nuove fazioni giocabili a Total War: ATTILA. Gli Anti, gli Slavi e i Venedi possono essere utilizzati sia nella campagna giocatore singolo che in quella multigiocatore, nonché nelle battaglie personalizzate e multigiocatore.

Coriacei e nomadi, spesso visti come ultimo baluardo difensivo contro gli Unni, gli Slavi si spostano in lungo e in largo per la steppa arida per ricolonizzare e portare nuova vita nelle terre abbandonate. Una volta scesi in battaglia, riversano sul nemico tempeste di letali frecce avvelenate. Come in pace, così in guerra, rappresentano la risposta perfetta alla minaccia degli Unni, e introducono nuovi modi diversi di giocare Total War: Attila sia in modalità campagna che in battaglia.

Per maggiori informazioni su Make War Not Love 3, visita il sito www.makewarnotlove.com.

Per maggiori informazioni sul Pacchetto Cultura Popoli Slavi, visita http://wiki.totalwar.com/w/TWA_Slavic_Nations.

SEGA® of America, Inc.
SEGA® of America, Inc. è il ramo di distribuzione americana di SEGA® Corporation, con sede a Tokyo, in Giappone, leader mondiale dell’intrattenimento interattivo. La compagnia sviluppa, pubblica e distribuisce software interattivi di intrattenimento per diverse piattaforme, inclusi i dispositivi wireless e il PC, e quelle prodotte da Nintendo, Microsoft e Sony Computer Entertainment Inc. Il sito di SEGA of America è www.sega.com.

SEGA® Europe Ltd.
SEGA® Europe Ltd. è il ramo di distribuzione europea di SEGA® Corporation, con sede a Tokyo, in Giappone, leader mondiale dell’intrattenimento interattivo. La compagnia sviluppa e distribuisce software interattivi di intrattenimento per diverse piattaforme, inclusi i dispositivi wireless e il PC, e quelle prodotte da Nintendo, Microsoft e Sony Computer Entartainment Europe. Il sito di SEGA Europe è www.sega.com.

Slavic_peruns_axes_1455014630

Slavic_overview_02_1455014627

Slavic_overview_01_1455014625

Slavic_chosen_shields_1455014622