Novità su Sonic Mania™ e Sonic Forces al SXSW

logo-sega

Burbank, Califorina – 17 Marzo 2017

Novità su Sonic Mania™ e Sonic Forces al SXSW

Durante la conferenza di SEGA® al SXSW, tenutasi ieri, sono state annunciate novità, mostrati momenti del dietro le quinte e rivelati nuovi particolari interessanti riguardo Sonic Mania e Sonic Forces. L’evento è stato moderato da Aaron Webber (Social Media Manager di Sonic) e ha visto la partecipazione di Takashi Iizuka (capo del Sonic Team), Roger Craig (doppiatore di Sonic) e Mike Pollock (doppiatore di Dr. Eggman).

I momenti salienti dell’evento riguardanti Sonic Mania sono stati il primo unboxing ufficiale della Collector’s Edition, le presentazioni di nuove immagini del progetto, del teaser di una nuova zona, degli artwork dei boss Hard-boiled Heavies annunciati recentemente, e l’annuncio che vedrà una delle zone originali di Sonic, la classica Flying Battery, comparire nel gioco in una versione rivisitata.

L’evento ha visto anche la presentazione di alcuni secondi del tema musicale principale di Sonic Forces e il titolo è stato anche mostrato per la prima volta. Il video di 30 secondi di gameplay presentato durante il panel ha mostrato un’ambientazione urbana semidistrutta e un concentrato di azione dal ritmo frenetico con protagonista un Sonic dal look moderno.

Sonic Mania sarà disponibile durante l’estate per PlayStation 4, Nintendo Switch, Xbox One e PC, mentre Sonic Forces arriverà durante le vacanze natalizie su PlayStation 4, Nintendo Switch, Xbox One e PC. La Collector’s Edition di Sonic Mania è disponibile per il pre-ordine in Europa esclusivamente tramite Amazon.

Per restare aggiornati su tutte le novità riguardanti Sonic the Hedgehog, segui Sonic su Twitter, Instagram e Facebook, e iscriviti ai suoi canali su Twitch e YouTube.

SEGA of America
    SEGA® Europe Ltd. è il ramo di distribuzione americana di SEGA Games Co., Ltd., con sede a Tokyo, in Giappone, leader mondiale dell’intrattenimento interattivo casalingo e non. La compagnia sviluppa e distribuisce software interattivi di intrattenimento per diverse piattaforme, inclusi i dispositivi wireless e il PC, e quelle prodotte da Nintendo, Microsoft e Sony Computer Entertainment Inc. Il sito di SEGA of America è www.sega.com.

SEGA® Europe Ltd.
    SEGA® Europe Ltd. è il ramo di distribuzione europea di SEGA® Corporation, con sede a Tokyo, in Giappone, leader mondiale dell’intrattenimento interattivo. La compagnia sviluppa e distribuisce software interattivi di intrattenimento per diverse piattaforme, inclusi i dispositivi wireless e il PC, e quelle prodotte da Nintendo, Microsoft e Sony Computer Entartainment Europe. Il sito di SEGA Europe è www.sega.com.

Sonic Forces

Sonic_Forces_Logo_1489693677

Sonic2017_Concept_01_1489692606

Sonic2017_ModernSonic_Screen_02_1489538582