Motorsport Manager da SEGA – Data di uscita

MM_PRIMARY-LOGO_LB_1463152909

San Francisco & Londra – 28 settembre 2016

Motorsport Manager da SEGA – Data di uscita

Esplora l’altro lato dell’emozionante mondo delle corse motorizzate con l’attesissimo Motorsport Manager, in arrivo su PC e Mac il 10 novembre 2016 e successivamente su Linux. Dai creatori del gioco mobile acclamato dalla critica che può vantare oltre 1,6 milioni di download, arriva un’esperienza ancora più coinvolgente, creata da zero per PC. Motorsport Manager ti fa prendere il controllo del tuo team di monoposto e ti permette di costruirne la sede, ingaggiare i piloti e compiere scelte decisive il giorno della gara. Ogni decisione conta. Consultate la infografica in video per scoprire le differenze fra le versioni mobile e PC: potete scaricarla dai link qui.

I requisiti minimi per ciascuna piattaforma sono i seguenti:

Windows

• Sistema operativo: Microsoft Windows 7/8 (64-bit)
  • Memoria: 6 GB di RAM
  • Grafica: nVIDIA GeForce GTX 660, 2 GB o AMD Radeon HD 7870, 2 GB (Non supporta le schede grafiche integrate Intel)
  • DirectX: Versione 11

Mac OS X

• Sistema operativo: OS X 10.10 (64-bit)
  • Memoria: 6 GB di RAM

Linux

• Sistema operativo: Ubuntu 14.10 (64-bit)
  • Memoria: 6 GB RAM
  • Spazio su disco: 15 GB

Per ulteriori informazioni su Motorsport Manager, visitate www.motorsportmanager.com e seguiteci sui social media per gli aggiornamenti sul gioco e per chiacchierare di motori: www.twitter.com/playmotorsport e www.facebook.com/playmotorsport.

SEGA® of America, Inc.
SEGA® of America, Inc. è il ramo di distribuzione americana di SEGA® Corporation, con sede a Tokyo, in Giappone, leader mondiale dell’intrattenimento interattivo. La compagnia sviluppa, pubblica e distribuisce software interattivi di intrattenimento per diverse piattaforme, inclusi i dispositivi wireless e il PC, e quelle prodotte da Nintendo, Microsoft e Sony Computer Entertainment Inc. Il sito di SEGA of America è www.sega.com.

SEGA® Europe Ltd.
SEGA® Europe Ltd. è il ramo di distribuzione europea di SEGA® Corporation, con sede a Tokyo, in Giappone, leader mondiale dell’intrattenimento interattivo. La compagnia sviluppa e distribuisce software interattivi di intrattenimento per diverse piattaforme, inclusi i dispositivi wireless e il PC, e quelle prodotte da Nintendo, Microsoft e Sony Computer Entartainment Europe. Il sito di SEGA Europe è www.sega.com.

MM2_2016-08-02_19-39-38-32_1470664127

MM2_2016-08-02_19-40-36-71_1470664128

MM2_2016-08-02_19-41-17-80_1470664128

MM2_2016-08-02_19-41-30-94_1470664129