Monster Train, il roguelike con battaglie con le carte di Good Shepherd Entertainment & Shiny Shoe, arriva il 21 maggio su Steam

• Comunicato Stampa

– Vivi lo scontro tra Paradiso e Inferno grazie alla demo disponibile su Steam! –

AMSTERDAM & SAN FRANCISCO – 7 maggio, 2020 – Good Shepherd Entertainment e lo sviluppatore indipendente Shiny Shoe hanno annunciato che Monster Train, il gioco di carte con combattimenti e meccaniche di deck-building, sarà disponibile su Steam per PC Windows il 21 maggio. Ambientato su un treno in rotta verso l’Inferno, in questo particolare gioco di strategia dall’animo profondamente rigiocabile dovrai difendere ben tre campi di battaglia contemporaneamente, sia in modalità giocatore singolo, sia in multiplayer competitivo.

Trailer di annuncio Verticalità:

L’Inferno si sta congelando. Solo tu puoi proteggere l’ultima pira ardente dalle forze del Paradiso e far tornare l’Inferno a bruciare. Monster Train aggiunge un elemento strategico ulteriore ai roguelike di deck-building, introducendo l’idea di tre campi di gioco che devono essere difesi contemporaneamente. Costruisci un mazzo di incantesimi e creature scegliendo tra oltre 220 carte, pianifica per bene il tuo percorso e piazza i tuoi campioni in modo strategico per vincere. Scegli attentamente il clan dei tuoi mostri, recluta unità potentissime e sfrutta al meglio i potenziamenti in base al tuo stile di gioco per rendere il tuo mazzo ancora più letale.

La peculiare modalità multiplayer a tempo di Monster Train, “Hell Rush”, consente fino a otto giocatori di sfidarsi gli uni contro gli altri in sfide a tempo per scoprire chi può sconfiggere il Paradiso più in fretta. Affronta sfide giornaliere globali con particolari modificatori al gameplay per mettere alla prova le tue abilità, e progetta le tue sfide uniche e personalizzate per condividerle con gli amici.

Strategy Trailer:

Caratteristiche:

• Più di 220 carte aggiornabili con cui costruire un mazzo.
    • Scegli tra cinque clan di mostri con gameplay e campioni unici.
    • Multiplayer competitivo online in tempo reale fino a otto giocatori.
    • Crea e condividi le tue sfide personalizzate.
    • Con percorsi multipli da percorrere e mazzi da costruire, ogni partita è diversa dall’altra!

I giocatori possono avere un assaggio dell’epica battaglia a partire da oggi grazie alla demo gratuita, disponibile ora su Steam, che mette a disposizione i clan Hellhorned e Awoken.

Per maggiori informazioni, visita la pagina Steam del gioco.

Good Shepherd Entertainment
    Good Shepherd Entertainment pubblica videogiochi di artisti indipendenti in tutto il mondo, e gestisce una piattaforma di investimento proprietaria per una rete globale sempre in crescita di investitori qualificati alla ricerca di partecipazioni dal rischio medio nel settore dei videogiochi da 130 miliardi di dollari. Fondata nei Paesi Bassi nel 2011 come Gambitious, l’azienda è diventata un vero e proprio publisher nel 2014. Good Shepherd Entertainment è supportata da alcuni dei più importanti nomi del settore, come Devolver Digital, Croteam e Perfect World, tutte compagnie di successo nel mondo dello sviluppo e della pubblicazione di giochi indipendenti. www.GoodShepherd.games

Shiny Shoe
    Shiny Shoe è uno studio di sviluppo indipendente il cui obiettivo è creare esperienze divertenti e curate per console, PC, mobile e ambienti in streaming online/social. Fondata nel 2011 con sede a San Francisco, Shiny Shoe ha collaborato con diverse aziende partner come Double Fine, Stoic, Oculus e Telltale. Oltre a videogiochi di stampo tradizionale, Shiny Shoe sta lavorando per introdurre nuove tipologie di esperienze di multiplayer di massa, come Death’s Door e il suo seguito, un gioco totalmente basato sulla community e in esclusiva per lo streaming su Mixer, Death’s Door. Aftermath. https://shinyshoe.com