L’HUMBLE BUNDLE DI TOTAL WAR È PRONTO A SCONVOLGERVI – Grandi esclusive, tanto risparmio e splendida beneficenza!

Totalwar_Humble_Bundle_Header

San Francisco & Londra – 16 settembre 2015

– Include giochi, DLC, t-shirt, colonne sonore, e-book, una mappa esclusiva della campagna di Total War: WARHAMMER e tanto altro –

Questa settimana Humble Bundle dà il benvenuto a SEGA e Creative Assembly per il nuovo Humble Total War Bundle e le sue migliaia di ore di contenuti. Il bundle offre un’enorme selezione di giochi della saga di Total War, da Shogun: Total War fino a Total War: ROME II – Emperor Edition.

YouTube Direct

I giocatori possono offrire una somma a piacimento per ottenere i grandi classici della saga, ovvero Medieval II: Total War Collection e Shogun: Total War Collection. In aggiunta, riceveranno anche Viking: Battle for Asgard e contenuti extra come l’esclusiva mappa illustrata della campagna di Total War: WARHAMMER, la colonna sonora di Total War: ROME, il romanzo Sword of Attila – A Total War Novel e due libri di storia romana editi da Osprey. Come se non bastasse, all’interno del bundle ci sono alcuni simpatici extra riguardanti Total War: ARENA, come l’accesso immediato alla Beta, uno scudo greco esclusivo per l’Humble Bundle e il file per la stampa 3D del busto del comandante spartano Leonida, ma anche bonus per Total War Battles: KINGDOM, come uno stendardo araldico esclusivo a tema Humble Bundle e 10$ di Oro per rimpinguare forzieri del vostro regno.

Tutto questo, al prezzo che desideri.

I giocatori che offrono più del prezzo medio riceveranno tutti i contenuti descritti in precedenza più Empire: Total War Collection, MEDIEVAL: Total War Collection, 10$ di Oro per Total War: ARENA e un coupon per uno sconto del 66% su Total War: Attila da sfruttare su Humble Store.

Chi invece pagherà almeno 15,00$, oltre a tutto il resto, riceverà anche Total War: ROME II – Emperor Edition, con incluse le espansioni Total War: ROME II DLC – L’ira di Sparta Campaign Pack, Caesar in Gaul Campaign Pack, Nomadic Tribes Culture Pack e Pirates and Raiders Culture Pack.

I giocatori che, invece, pagheranno almeno 30,00$, oltre tutti i contenuti del bundle riceveranno anche una t-shirt di Total War in edizione limitata.

Per l’intera promozione visita http://www.humblebundle.com/.

Come in ogni Humble Bundle, i clienti possono decidere come distribuire i soldi offerti tra sviluppatori, Humble Bundle e beneficenza. Questo bundle supporta Willow Foundation, Special Effect, Royal Surrey Hospital, Walking with the Wounded (UK) e Boon Lotts Elephant Sanctuary (BLES).

Humble Total War Bundle inizia ora e durerà due settimane, fino a martedì 29 settembre alle 7pm CET.

Vi ricordiamo che tutti i prezzi sul sito sono indicati in dollari, a prescindere dalla vostra nazionalità. Il conto convertito nella vostra valuta sarà mostrato alla fine della fase d’acquisto.

SEGA® of America, Inc.
    SEGA® of America, Inc. è il ramo di distribuzione americana di SEGA® Corporation, con sede a Tokyo, in Giappone, leader mondiale dell’intrattenimento interattivo. La compagnia sviluppa, pubblica e distribuisce software interattivi di intrattenimento per diverse piattaforme, inclusi i dispositivi wireless e il PC, e quelle prodotte da Nintendo, Microsoft e Sony Computer Entertainment Inc. Il sito di SEGA of America è www.sega.com.

SEGA® Europe Ltd.
    SEGA® Europe Ltd. è il ramo di distribuzione europea di SEGA® Corporation, con sede a Tokyo, in Giappone, leader mondiale dell’intrattenimento interattivo. La compagnia sviluppa e distribuisce software interattivi di intrattenimento per diverse piattaforme, inclusi i dispositivi wireless e il PC, e quelle prodotte da Nintendo, Microsoft e Sony Computer Entartainment Europe. Il sito di SEGA Europe è www.sega.com.

Total War Humble_Bundle_Array

Ufficio Stampa
    Per ogni informazione aggiuntiva, si prega di contattare Cosmocover, agenzia marketing specializzata nel settore gaming