La guerra Klingon imperversa in Star Trek Online con House Shattered

• Comunicato Stampa

La guerra Klingon imperversa in Star Trek Online con House Shattered

– La nuova stagione fa il salto su PC oggi per i capitani e uscirà successivamente su console. Star Trek Online ora disponibile nell’Epic Games Store –

Amsterdam, Paesi Bassi – 6 ottobre 2020 – Oggi Perfect World Entertainment Inc., uno dei più importanti editori di giochi online, e Cryptic Studios hanno annunciato che la nuova stagione di Star Trek Online, House Shattered, è ora disponibile su PC e uscirà su PlayStation®4 e Xbox One il giorno 12 gennaio 2021.

Inoltre, il popolare MMORPG spaziale free-to-play è ora disponibile su Epic Games Store. Questo vuol dire che per la prima volta il gioco è disponibile per milioni di giocatori di Epic Games in tutto il mondo e il team è entusiasta di accogliere molti altri capitani per esplorare il vasto universo di Star Trek dall’interno.

A partire da oggi, i giocatori su Arc Games, Epic Games e Steam possono esplorare House Shattered, una nuovissima stagione che prosegue la Guerra klingon con personaggi come Aakar (doppiato da Robert O’Reilly di Star Trek: The Next Generation), il generale Martok (interpretato da J.G Hertzler di Star Trek: Deep Space Nine) e Adet’Pa (interpretata da Rekha Sharma di Star Trek: Discovery). L’aggiornamento introduce anche una nuova Task Force Operation da cinque giocatori ispirata da Star Trek: Picard, una revisione completa di quattro missioni dell’arco narrativo della Zona di guerra klingon e un Evento speciale che permette ai capitani di ottenere crediti da scambiare con nuovissime ricompense.

Dai un’occhiata al trailer di Star Trek Online: House Shattered qui:

L’Anno dei Klingon continua! Dopo i tragici eventi svoltisi a Khitomer durante House Divided, i capitani sono stati etichettati come nemici dell’Impero klingon. I giocatori devono cercare rifugio su Nimbus con il capitano klingon Adet’Pa, impersonata da Rekha Sharma di Star Trek: Discovery (i fan potrebbero anche ricordarsela come il comandante Ellen Landry da Rise of Discovery). In fuga ci sono anche il generale Martok (doppiato da J.G Hertzler di Star Trek: Deep Space Nine) e J’Ula, sorella di T’Kuvma. Il generale della matriarca klingon, Aakar (doppiato da Robert O’Reilly di Star Trek: The Next Generation) si è unito a J’Mpok per dare la caccia ai giocatori con gli armamenti del Micelio rubati. Senza prendere le parti in una brutale guerra civile, sta ai giocatori porre fine allo spargimento di sangue e ristabilire la pace nella galassia.

Una lista completa di funzioni di gioco pubblicate oggi con Star Trek Online: House Shattered include:

• Nuovo episodio Nel nuovo episodio “Partisans,” i giocatori si dirigeranno su Nimbus per cercare il capitano Adet’Pa e fermare J’mpok e Aakar.
    • Nuova Task Force Operation – Il nuovissimo aggiornamento introduce “Synth Wave,” una TFO spaziale da cinque giocatori che fa da ricostruzione del mortale attacco dei sintetici su Marte nel 2385, come visto in Star Trek: Picard.
    • Evento The Widening Gyre – Il mese successivo, i capitani potranno giocare al nuovo episodio e alla TFO per ottenere crediti in vista del nuovo set spaziale da 4 pezzi Imperial Rift.
    • Revisione dei Klingon – I giocatori scopriranno una revisione completa di quattro missioni dell’arco narrativo della Zona di guerra klingon: Bringing Down the House, The House Always Wins, Mars, The Bringer of War e Alpha.
    • Experimental Ship Upgrade TokenStar Trek Online introduce nuovi gettoni che daranno alle astronavi T6 e T5U un Universal Console Slot, Device Slot in più e uno Starship Trait Slot in più. Questi oggetti si possono ottenere giocando o acquistandoli allo Zen Store.

Mettiti in pari con le prima due stagioni di Star Trek Discovery.

Star Trek Online è un gioco online multigiocatore di massa free-to-play che permette ai giocatori di esplorare l’universo di Star Trek dall’interno. I giocatori possono creare il proprio destino come il capitano di un’astronave della Federazione, sostenere l’Impero fino ai margini della galassia come un guerriero klingon, ricostruire l’eredità romulana in qualità di comandante di un falco da guerra della Repubblica Romulana o portare a termine missioni rischiose per conto del Dominio come un soldato Jem’Hadar. I capitani possono anche esplorare locazioni iconiche del popolare universo di Star Trek, effettuare il contatto con nuove specie aliene e combattere al fianco di altri giocatori su astronavi personalizzabili. Star Trek Online è attualmente disponibile su PC, PlayStation®4 e XboxOne.

Per scaricare e giocare a Star Trek Online oggi gratuitamente, visitate playstartrekonline.com

® & © 2020 CBS Studios Inc. STAR TREK e i relativi marchi e simboli sono marchi commerciali di CBS Studios Inc. Tutti i diritti riservati.

PERFECT WORLD ENTERTAINMENT
    Perfect World Entertainment è uno dei più importanti publisher di giochi con servizio live in Nord America ed Europa. Fondata nel 2008, Perfect World Entertainment è conosciuta per la creazione e la pubblicazione di titoli basati su notissimi marchi di intrattenimento globale come Star Trek e Dungeons & Dragons. I popolari giochi MMO con servizio live della compagnia, tra cui Neverwinter, Star Trek Online e PWI, hanno totalizzato oltre 500 milioni di dollari nel corso delle loro vite. Perfect World Entertainment effettua anche partnership con studi di sviluppo terzi, tra cui Gunfire Games, sviluppatore di Remnant: From the Ashes, e Unknown Worlds, sviluppatore di Subnautica, per aiutare a portare i loro giochi sul mercato su scala globale. Perfect World Entertainment è una controllata di Perfect World Group e ha sede a Redwood City, California. Per maggiori informazioni, vi preghiamo di visitare: perfectworld.com.

CRYPTIC STUDIOS, Inc.
    Cryptic Studios, Inc. è uno degli sviluppatori leader di giochi online, impegnato a fornire ai propri utenti giochi di alta qualità. Cryptic Studios, Inc. sviluppa titoli AAA per PC e sta arricchendo il suo portfolio anche con giochi al di fuori degli standard degli MMORPG. Ha lanciato con successo “Dungeons & Dragons: Neverwinter”, “Star Trek Online” e “Champions Online: Free for All”. Cryptic Studios, Inc., una sussidiaria di Perfect World Co., Ltd., ha la sede a Los Gatos, California.

VIACOMCBS CONSUMER PRODUCTS
    ViacomCBS Consumer Products (VCP) supervisiona tutte le licenze e il merchandising per ViacomCBS Inc. (Nasdaq: VIACA, VIAC), una delle più importanti compagnie di global media e intrattenimento che crea contenuti esclusivi ed esperienze per il pubblico di tutto il mondo. Spinta da marchi iconici per i consumatori, il portfolio di VCP include una variegata gamma di marchi e contenuti da BET, CBS (inclusi CBS Television Studios e CBS Television Distribution), Comedy Central, MTV, Nickelodeon, Paramount Pictures e Showtime. Con proprietà che spaziano tra animazione, live-action, prescolare, giovani e adulti, VCP è impegnata a creare prodotti di altissima qualità per alcuni tra i marchi più iconici e amati al mondo. Inoltre, VCP supervisiona il business online al consumatore diretto per il merchandise della programmazione di CBS, nonché siti web di ecommerce brandizzati a sé stanti come SpongeBob, MTV, Star Trek e Showtime.

Guarda il trailer

Ufficio Stampa
    Per qualsiasi altra informazione, contatta Cosmocover via e-mail oppure chiama il numero: