Inizia come un visionario, diventa un leader: il gestionale Good Company sarà disponibile dal 31 marzo

Product Logo Colorized

Londra – 10 marzo 2020

– Sarai in grado di migliorare la società grazie alla tecnologia con la tua grande azienda? –

Lo sviluppatore Chasing Carrots e il publisher The Irregular Corporation (PC Building Simulator) hanno annunciato che il titolo gestionale che ti mette a capo di un’azienda piena di robot, Good Company, sarà disponibile su Steam in Accesso Anticipato il 31 marzo.

Good Company ti fa vestire i panni del CEO della tua azienda personale e gli amanti dei gestionali si sentiranno subito a casa grazie a un gameplay stimolante e ricco di sfide, mentre fanno di tutto per far crescere l’azienda assumendo personale, delegando compiti grazie alla potentissima modalità logistica e puntando a moltiplicare i profitti inventando dispositivi tecnologici incredibilmente complessi che i clienti non potranno fare altro che desiderare ardentemente.

Scegli come vuoi gestire la tua grande azienda, dal momento che il gioco ti lascia decidere a quale ritmo avanzare: puoi continuare a perfezionare il tuo impero alla ricerca di soluzioni creative ed efficienti per massimizzare i profitti sia in una campagna per giocatore singolo, sia in una modalità libera senza una vera fine. Nella prima, gli aspiranti CEO dovranno affrontare livelli che presentano diversi obiettivi e mappe con sfide aggiuntive, mentre nella modalità libera il successo dell’impero economico dipende solo da te. Per costruire una grande azienda dovrai padroneggiare le arti dell’innovazione, dell’automazione e dell’espansione economica.

“Con Good Company vogliamo che i giocatori dimentichino di essere alle prese con un titolo gestionale. Vogliamo che si sentano imprenditori, che siano messi a dura prova dalle sfide del mercato e che si sentano ricompensati per ogni decisione presa mentre gestiscono un’azienda unica”, ha dichiarato Dominik Schneider, co-fondatore di Chasing Carrots.

Puoi prenotare il gioco con uno sconto del 10% e tutti gli aspiranti CEO che lo faranno potranno ottenere tre oggetti estetici bonus all’interno del gioco, in modo da iniziare la scalata verso il successo con un tocco di stile in più.

Good Company arriverà in Accesso Anticipato il 31 marzo. Tieniti aggiornato con le ultime notizie seguendo su Twitter il profilo degli sviluppatori @chasing_carrots e quello di The Irregular Corporation @irregularcorp.

header

GoodCompany_a1_garageconcept

GC_02_4k

GC_01_4k