Il primo teaser trailer di SONIC AI GIOCHI OLIMPICI DI TOKYO 2020™!

Sonic at the Olympic Games thumbnail_env2

12 settembre 2019

Il primo teaser trailer di
    SONIC AI GIOCHI OLIMPICI DI TOKYO 2020™!

SEGA ha appena pubblicato il primissimo trailer di SONIC AI GIOCHI OLIMPICI DI TOKYO 2020! Il gioco è presente questa settimana al Tokyo Game Show. Tutti gli appassionati lo possono provare per la prima volta sfidandosi in alcune discipline selezionate!

Il trailer è scaricabile a questo indirizzo.

Ulteriori dettagli su SONIC AI GIOCHI OLIMPICI DI TOKYO 2020:

• In uscita per dispositivi iOS e Android
    • Data di pubblicazione mondiale non ancora annunciata (le nazioni e le regioni in cui sarà disponibile potrebbero cambiare)
    • Lingue: giapponese, inglese, cinese tradizionale, cinese semplificato, coreano, francese, italiano, tedesco, spagnolo, portoghese (Brasile), russo, olandese.

SEGA:
    SEGA Group comprende SEGA Holding Co., Ltd. e quattro gruppi sussidiari: Consumer, Arcade, Toys Animation e Locations. Attraverso l’intrattenimento, ci impegniamo a fornire esperienze coinvolgenti ai nostri clienti in tutto il mondo. https://sega.jp/

ISM:
    ISM gestisce e sviluppa applicazioni software di intrattenimento ed è il licenziatario esclusivo del Comitato Olimpico Internazionale (CIO) per il software di intrattenimento interattivo. Oltre a questi diritti esclusivi, ISM è uno dei principali fornitori mondiali di giochi di fantasy sport in collaborazione con numerosi organi di governo dello sport. Visita il sito web della società all’indirizzo www.ismltd.com

I nomi di società, prodotti in questo documento sono marchi o marchi registrati.

Sonic at the Olympic Games - Sonic

Sonic at the Olympic Games - Asakusa Map

Trailer
    Ufficio Stampa