Il più grande database calcistico del mondo nel palmo della tua mano

FMDB_LOGO_LONG_RGB_1528708870

14 giugno 2018

Il più grande database calcistico del mondo nel palmo della tua mano

– I creatori di Football Manager annunciano la pubblicazione del compagno ideale dell’estate calcistica –

Sports Interactive™ e SEGA® sono felici di annunciare la pubblicazione immediata di FMdB™, una nuova app che mette il più grande database calcistico del mondo in tasca a tutti gli appassionati. FMdB è disponibile adesso come download gratuito su App Store e Google Play.

Realizzato a partire dal database di Football Manager, FMdB include tutte le informazioni di oltre 400.000 giocatori di tutto il mondo, e rappresenta una guida rapida e precisa per scoprirne abilità, potenziale, dettagli contrattuali e posizione sul campo. Coloro che sottoscrivono un abbonamento, inoltre, avranno accesso al dettaglio delle caratteristiche tecniche, allo storico della carriera e a ulteriori informazioni. Puoi restare aggiornato sui giocatori più chiacchierati del momento attraverso la sezione “Tendenze” e condividere i profili dei giocatori con gli amici tramite i social media. Inoltre, c’è una scheda riassuntiva per nazioni e club che mostra i 25 giocatori migliori per ogni squadra, ordinati per abilità.

“FMdB è l’app definitiva per chi vuole sapere tutto sul calcio, fondamentale per essere sempre aggiornati durante quella che sarà una meravigliosa estate calcistica e anche in futuro”, ha dichiarato Miles Jacobson, Studio Director di Sports Interactive. “Se non sei sicuro se quel giocatore sia davvero un terzino destro, o to stai domandando chi sia quel centrocampista che la tua squadra sta corteggiando durante il calciomercato, FMdB ti dà tutte le informazioni che cerchi immediatamente”.

FMdB riceverà regolari aggiornamenti durante le prossime settimane e nei mesi a venire per essere pronto al fischio di inizio della nuova stagione del calcio europeo.

Sports Interactive Ltd.
    Fondata nel 1994 e con sede a Londra, Sports Interactive (SI) può vantare un team di oltre 100 impiegati a tempo pieno e un gruppo di ricercatori part-time in tutto il mondo composto da oltre 1300 persone (oltre che più di 200 beta tester). SI intrattiene rapporti continui con alcune tra le più importanti associazioni del mondo del calcio, come la League Manager Association, la EFL e altri campionati e leghe professionistiche. Sports Interactive è diventata una sussidiaria interamente controllata da SEGA nel 2006. Per maggiori informazioni, visita il sito www.sigames.com

SEGA® Europe Ltd.
    SEGA® Europe Ltd. è il ramo di distribuzione europeo di SEGA® Corporation, leader mondiale dell’intrattenimento interattivo, con sede a Tokyo, in Giappone. La compagnia sviluppa e distribuisce software interattivi di intrattenimento per diverse piattaforme, inclusi i dispositivi wireless e il PC, e quelle prodotte da Nintendo, Microsoft e Sony Computer Entartainment Europe. SEGA è proprietaria degli studi di sviluppo Creative Assembly, Relic Entertainment, Amplitude Studios, Sports Interactive e Hardlight. Il sito di SEGA Europe è www.sega.com.

Ita_FMdB_2_1528730249

Ita_FMdB_4_1528730251

Ita_FMdB_5_1528730252

Cartella Stampa