Fatti coinvolgere dall’atmosfera natalizia con Sonic the Hedgehog

Sonic_Dash_2_-_Logo_1444237918

San Francisco & Londra – 10 dicembre 2015

Fatti coinvolgere dall’atmosfera natalizia con Sonic the Hedgehog

Natale è dietro l’angolo e Sonic ha davvero lavorato sodo per aggiornare al clima festivo il suo ultimo gioco mobile, Sonic Dash 2: Sonic Boom. Da oggi, infatti, i fan di tutto il mondo avranno nuove ragioni per correre dritti verso il Natale insieme al riccio più veloce di sempre.

Sonic Dash 2, disponibile da inizio ottobre e con oltre 8 milioni di download all’attivo, è stato aggiornato sia su iOS che su Android e propone diversi nuovi contenuti, tra cui:

• Da oggi, tutti i giocatori possono esplorare una nuova ambientazione e, solo per un periodo limitato, vestire i panni di uno dei personaggi più famosi dell’universo di Sonic, Shadow the Hedgehog, gratuitamente! I giocatori che completano la sfida potranno continuare a utilizzarlo anche dopo il termine dell’evento.
    • Dopo esattamente nove giorni, dal 19 dicembre, gli utenti potranno sfidare il malvagio Dr. Eggman nel nuovo evento Boss Battle.

Per celebrare al meglio il periodo festivo, il mondo di gioco è stato addobbato a tema natalizio, con cappelli e neve a volontà, per trasportare i giocatori nella magica atmosfera del Natale.

Sonic e i suoi amici augurano a tutti un felice dicembre.

L’aggiornamento di Sonic Dash 2: Sonic Boom è disponibile su iOS e Android: http://go.onelink.me/528431416

Sonic_Dash_2_Sonic_Boom_-_Christmas_update_-_Sonic_1449597688 Sonic_Dash_2_Sonic_Boom_-_Christmas_update_-_Shadow_1449597687

SEGA® of America, Inc.
    SEGA® of America, Inc. è il ramo di distribuzione americana di SEGA® Corporation, con sede a Tokyo, in Giappone, leader mondiale dell’intrattenimento interattivo. La compagnia sviluppa, pubblica e distribuisce software interattivi di intrattenimento per diverse piattaforme, inclusi i dispositivi wireless e il PC, e quelle prodotte da Nintendo, Microsoft e Sony Computer Entertainment Inc. Il sito di SEGA of America è www.sega.com.

SEGA® Europe Ltd.
    SEGA® Europe Ltd. è il ramo di distribuzione europea di SEGA® Corporation, con sede a Tokyo, in Giappone, leader mondiale dell’intrattenimento interattivo. La compagnia sviluppa e distribuisce software interattivi di intrattenimento per diverse piattaforme, inclusi i dispositivi wireless e il PC, e quelle prodotte da Nintendo, Microsoft e Sony Computer Entartainment Europe. Il sito di SEGA Europe è www.sega.com.

Sonic_Dash_2_Sonic_Boom_-_Christmas_update_-_Eggman_1449597686

Sonic_Dash_2_Sonic_Boom_-_Christmas_update_-_Knuckles_1449597686

Cartella Stampa
    Ufficio Stampa