Company of Heroes in arrivo su iPad entro la fine dell’anno

CoH-iOS_Logo_POS_RGB_SM

16 agosto 2019

Company of Heroes
    in arrivo su iPad entro la fine dell’anno

Feral Interactive ha annunciato che Company of Heroes, il popolarissimo gioco di strategia in tempo reale apprezzato dalla critica ambientato durante la seconda guerra mondiale, sarà disponibile su iPad entro la fine dell’anno. Sviluppato da Relic Entertainment e pubblicato da SEGA per PC, la versione di Company of Heroes per iPad è stata riprogettata e sviluppata da Feral avendo in mente le caratteristiche dei tablet.

Guarda subito il trailer di Company of Heroes per iPad:

Capolavoro di strategia bellica digitale, Company of Heroes mette i giocatori al comando di due compagnie di soldati americani e li sfida a condurre la squadra in un’intensa campagna che comincia dal giorno dello sbarco in Normandia. Ripensato e ottimizzato per tablet, Company of Heroes può contare su una sofisticata interfaccia utente particolarmente intuitiva che permette in maniera agevole ai giocatori di eseguire strategie in tempo reale, adattarsi ai cambiamenti del campo di battaglia e di sconfiggere le forze nemiche per portare a termine la liberazione della Francia.

Company of Heroes sarà un titolo premium senza acquisti in-app.

CoHiOS_Keyart

Feral Interactive
    Feral Interactive è uno degli editori leader per videogiochi per macOS, Linux, iOS e Android, fondato nel 1996 con sede a Londra, Inghilterra. È l’azienda responsabile per successi come le versioni iOS e Android di Rome: Total War, Tropico e GRID™ Autosport per iOS, Total War™: THREE KINGDOMS, DiRT® 4™, Total War™: WARHAMMER II, Life is Strange™: Before the Storm, A Total War™ Saga: THRONES OF BRITANNIA, Rise of the Tomb Raider®, Deus Ex: Mankind Divided, F1™ 2017, HITMAN™, XCOM® 2, Alien: Isolation™- The Collection, Company of Heroes™ 2, La Terra di Mezzo™: L’Ombra di Mordor™ GOTY, and Empire: Total War™ per macOS e Linux, e LEGO® DC Super-Villains per macOS. Visita il sito di Feral Interactive o segui i nostri profili social di Twitter o Facebook.

Relic Entertainment Inc.
    Relic Entertainment™ è uno studio di proprietà di SEGA con sede a Vancouver, in Canada. Fondato nel 1997, Relic ha vinto numerosi premi, ed è noto per titoli particolarmente apprezzati dalla critica come Homeworld, le serie Company of Heroes e Dawn of War, nonché altri titoli strategici che hanno ridefinito il genere.

SEGA® Europe Ltd.
    SEGA® Europe Ltd. è il ramo di distribuzione europeo di SEGA® Corporation, leader mondiale dell’intrattenimento interattivo, con sede a Tokyo, in Giappone. La compagnia sviluppa e distribuisce software interattivi di intrattenimento per diverse piattaforme, inclusi i dispositivi wireless e il PC, e quelle prodotte da Nintendo, Microsoft e Sony Computer Entertainment Europe. SEGA è proprietaria degli studi di sviluppo Creative Assembly, Relic Entertainment, Amplitude Studios, Sports Interactive e Hardlight. Il sito di SEGA Europe è www.sega.co.uk

Cartella Stampa
    Ufficio Stampa