Company of Heroes è disponibile ora su iPad

CoH-iOS_Logo_POS_RGB_SM

13 febbraio 2020

Company of Heroes è disponibile ora su iPad

Feral Interactive ha annunciato oggi che il grande classico di strategia in tempo reale, apprezzatissimo da pubblico e critica, Company of Heroes™ è disponibile ora su iPad. Sviluppato originariamente da Relic Entertainment per PC Windows, Company of Heroes è stato ripensato e sviluppato per iPad da Feral.

Capolavoro di strategia bellica digitale, Company of Heroes mette i giocatori al comando di due compagnie di soldati americani e li sfida a condurre la squadra in un’intensa campagna che comincia dal giorno dello sbarco in Normandia.

Ripensato e ottimizzato per tablet, Company of Heroes può contare su una sofisticata interfaccia utente particolarmente intuitiva che permette in maniera agevole ai giocatori di eseguire strategie in tempo reale, adattarsi ai cambiamenti del campo di battaglia e di sconfiggere le forze nemiche per portare a termine la liberazione della Francia.

Company of Heroes è disponibile su App Store al prezzo di 14,99 €.

Company of Heroes richiede iOS 13.1 o successivo ed è compatible con i seguenti modelli di iPad:

• iPad mini (5a generazione)
    • iPad Air (3a generazione)
    • iPad (5a generazione)
    • iPad (6a generazione)
    • iPad (7a generazione)
    • iPad Pro (1a generazione: 9,7”, 12,9”)
    • iPad Pro (2a generazione: 10,5”, 12,9”)
    • iPad Pro (3a generazione: 11″, 12,9”)

CoHiOS_Soldiers

Feral Interactive
    Feral Interactive è uno degli editori leader per videogiochi per macOS, Linux, iOS e Android e Nintendo Switch, fondato nel 1996 con sede a Londra, Inghilterra. È l’azienda responsabile per successi come Alien: Isolation™ per Nintendo Switch, macOS e Linux, GRID Autosport per iOS, Android e Nintendo Switch, ROME: Total War e Tropico per iOS e Android, Shadow of the Tomb Raider®, Total War: THREE KINGDOMS, DiRT® 4™,Total War: WARHAMMER II, Life is Strange™: Before the Storm, A Total War™ Saga: THRONES OF BRITANNIA, Deus Ex: Mankind Divided, DiRT: Rally®, F1™ 2017, HITMAN™, XCOM® 2, Company of Heroes™ 2, Middle-earth: Shadow of Mordor™ GOTY, and Empire: Total War™ per macOS e Linux, e The LEGO® Movie 2 Videogame per macOS. . Visita il sito di Feral Interactive o segui i nostri profili social di Twitter o Facebook.

Relic Entertainment Inc.
    Relic Entertainment™ è uno studio di proprietà di SEGA con sede a Vancouver, in Canada. Fondato nel 1997, Relic ha vinto numerosi premi, ed è noto per titoli particolarmente apprezzati dalla critica come Homeworld, le serie Company of Heroes e Dawn of War, nonché altri titoli strategici che hanno ridefinito il genere.

SEGA® Europe Ltd.
    SEGA® Europe Ltd. è il ramo di distribuzione europeo di SEGA® Corporation, leader mondiale dell’intrattenimento interattivo, con sede a Tokyo, in Giappone. La compagnia sviluppa e distribuisce software interattivi di intrattenimento per diverse piattaforme, inclusi i dispositivi wireless e il PC, e quelle prodotte da Nintendo, Microsoft e Sony Computer Entertainment Europe. SEGA è proprietaria degli studi di sviluppo Creative Assembly, Relic Entertainment, Amplitude Studios, Sports Interactive e Hardlight. Il sito di SEGA Europe è www.sega.co.uk.

CoHiOS-iPad-Screenshot-1-IT

CoHiOS-iPad-Screenshot-2-IT

CoHiOS-iPad-Screenshot-3-IT

CoHiOS-iPad-Screenshot-4-IT