CHE LO SHOW ABBIA INIZIO: HATSUNE MIKU: PROJECT DIVA X È DISPONIBILE IN EUROPA E IN AMERICA SU PLAYSTATION 4 E PLAYSTATION VITA

HatsuneMiku_ProjectDivaX2_1459447873

IRVINE, Calif. – 30 AGOSTO 2016

Le luci si spengono, la folla si zittisce, i lightstick sono pronti… Hatsune Miku sale da oggi sul palco in Hatsune Miku: Project DIVA X, il nuovo gioco musicale della cantante digitale disponibile su PlayStation 4 e PlayStation Vita. Project DIVA X si basa su una storia incentrata su Miku e i suoi amici, alle prese con svariate richieste mentre esplorano le cinque nuvole che compongono il loro mondo. I fan di Miku potranno godersi 30 canzoni e quasi 300 nuovi moduli (costumi). Il gioco è disponibile a partire da oggi in versione fisica e digitale in America e in versione unicamente digitale in Europa, accompagnato dal primo gruppo di contenuti scaricabili. Per ulteriori informazioni, recatevi sul sito ufficiale miku.sega.com

In Hatsune Miku: Project DIVA X, il mondo è composto da cinque nuvole, ciascuna con la propria aura: classica, cool, carina, elegante ed eccentrica. Mano a mano che Miku e i suoi amici procedono nell’avventura, l’aura delle canzoni che eseguono e i moduli che scelgono avranno un effetto profondo sul completamento delle sfide proposte ai giocatori. Il gioco include anche un nuovo editor di concerti, che permette ai giocatori di creare i loro mini-concerti basandosi sulle canzoni, i moduli e gli accessori che raccolgono. Mano a mano che i giocatori affrontano le richieste ed esplorano le nuvole con Miku e i suoi amici, approfondiscono le relazioni e si avvicinano a svelare il segreto della misteriosa “X”.

Le funzionalità di Hatsune Miku: Project DIVA X includono:

• I cantanti digitali invadono il salotto – Produci concerti dal vivo personalizzandoli con costumi, canzoni e palchi sbloccabili, per creare esibizioni live di Hatsune Miku e dei suoi amici!
    • 30 tracce di Miku – Un assortimento di musica nuova e classica firmata Hatsune Miku a tua disposizione! Le canzoni sono divise per aura e caratterizzate da difficoltà e sfide differenti. Project DIVA X include anche nuovi arrangiamenti e medley di artisti famosi.
    • Richieste sulle nuvole – Visita cinque diverse nuvole con Miku e i suoi amici, esplorale e affronta le sfide che contengono. Ovviamente, per farlo, sarà fondamentale scegliere i moduli e gli accessori giusti. Ed è anche disponibile la modalità gioco libero, che offre l’esperienza tradizionale della serie Project DIVA.
    • Interagisci con Miku e i suoi amici – Le cose si fanno davvero “meta” per la cantante digitale quando lei e i suoi amici scoprono come ci si sente a vivere nel mondo di Project DIVA X: i giocatori possono interagire con i personaggi.

Project DIVA X costituisce il miglior punto d’ingresso nel mondo di Hatsune Miku: Project DIVA ed è disponibile in formato digitale e fisico in America, unicamente digitale in Europa, su PlayStation 4 e PlayStation Vita. Il gioco è classificato T secondo l’ESRB. Il primo gruppo di contenuti scaricabili è già disponibile e altri ne arriveranno nelle prossime due settimane. Trovate tutti i dettagli a miku.sega.com/dlc

SEGA® of America, Inc.
    SEGA® of America, Inc. è il ramo di distribuzione americana di SEGA® Corporation, con sede a Tokyo, in Giappone, leader mondiale dell’intrattenimento interattivo. La compagnia sviluppa, pubblica e distribuisce software interattivi di intrattenimento per diverse piattaforme, inclusi i dispositivi wireless e il PC, e quelle prodotte da Nintendo, Microsoft e Sony Computer Entertainment Inc. Il sito di SEGA of America è www.sega.com.

SEGA® Europe Ltd.
    SEGA® Europe Ltd. è il ramo di distribuzione europea di SEGA® Corporation, con sede a Tokyo, in Giappone, leader mondiale dell’intrattenimento interattivo. La compagnia sviluppa e distribuisce software interattivi di intrattenimento per diverse piattaforme, inclusi i dispositivi wireless e il PC, e quelle prodotte da Nintendo, Microsoft e Sony Computer Entartainment Europe. Il sito di SEGA Europe è www.sega.com.

9_1459376003

8_1459376002

7_1459376001

6_1459376000