Amplitude Studios pubblica “Horatio: The Perfect Plan” – l’ultimo episodio della prima serie a fumetti del ciclo “Endless Space 2 Stories”

Endless_Space_2_-_Stories_1501082932

27 luglio 2017

A grande richiesta dalla community, Amplitude Studios ha realizzato e pubblicato una serie a fumetti in digitale dal titolo “Endless Space 2 Stories“. Ogni racconto approfondisce e racconta alcune fazioni dell’Endless Universe: gli autori interni Jeff Spock e Steven Gaskell hanno lavorato sodo per mettere in scena storie di tradimenti, assassini e incontri alieni con protagoniste le fazioni dei Lumeris, United Empire e dei Riftborn. Gli artisti coinvolti nella serie includono sia membri del team Amplitude, come Oliver Moreno, sia diversi fumettisti famosi come Max Raynor, Yoon Seong Park e Denis Medri. Il quarto e ultimo episodio della serie è disponibile a partire da oggi ed è dedicato alla gloriosa fazione degli Horatio, e si intitola “The Perfect Plan”. Scaricalo subito, insieme agli altri episodi, tutti disponibili gratuitamente, a questo indirizzo.

“Horatio: The Perfect Plan” racconta le avventure di Gork, Sara e Max mentre scappano da una prigione sotto assedio e tentano la fuga verso il pianeta Auriga. Il trio finisce inevitabilmente per precipitare sul misterioso pianeta e dovrà scampare a tantissimi pericoli per raggiungere l’agognata salvezza. I fan della serie Endless ricorderanno Gork, Sara e Max dai meandri del gioco Dungeon of Endless, e dunque hanno già un’idea delle peripezie che dovranno affrontare!

Amplitude ha confermato che “Endless Space 2 Stories” ritornerà a fine anno con una seconda serie di fumetti che svelerà nuovi dettagli sulle fazioni del gioco.

Esplora l’universo Endless, spingi il tuo dominio oltre i confini conosciuti, sfrutta ogni opportunità e sconfiggi ogni forma di resistenza a partire da oggI! Endless Space®2 è disponibile su Steam. Per maggiori informazioni su Amplitude Studios, e per essere sempre aggiornato sulle ultime novità, segui i profili Facebook e Twitter.

Amplitude Studios
    Amplitude è un team di sviluppo indipendente composto da appassionati di videogiochi (e sviluppatori) esperti, che ha un solo obiettivo: creare i migliori giochi di strategia con l’aiuto dei giocatori! Con sede a Parigi, nello studio lavora un team internazionale che ha avuto esperienza con i maggiori titoli tripla A. Dalla sua fondazione nel 2011, lo studio ha pubblicato Endless Space, Dungeon of the Endless ed Endless Legend, tutti giochi molto apprezzati. Il loro metodo di lavoro è all’avanguardia e già con lo sviluppo del primo titolo Amplitude ha lanciato una piattaforma aperta di sviluppo in crowdsourcing chiamata “GAMES2GETHER”. Questa piattaforma permette alla community di partecipare alla creazione di un videogioco sin dalle prime fasi di sviluppo. Oggi questa tipologia di sviluppo permette allo studio di soddisfare le aspettative dei suoi giocatori e di essere riconosciuto internazionalmente per la qualità dei suoi prodotti. Per maggiori informazioni, visita www.amplitude-studios.com.

SEGA® Europe Ltd.
    SEGA® Europe Ltd. è il ramo di distribuzione europea di SEGA® Corporation, con sede a Tokyo, in Giappone, leader mondiale dell’intrattenimento interattivo. La compagnia sviluppa e distribuisce software interattivi di intrattenimento per diverse piattaforme, inclusi i dispositivi wireless e il PC, e quelle prodotte da Nintendo, Microsoft e Sony Computer Entartainment Europe. Il sito di SEGA Europe è www.sega.com.

Endless_Space_2_-_Horation_Comic_1501082934

Cartella Stampa
    Ufficio Stampa
    Per ogni informazione aggiuntiva, si prega di contattare Cosmocover, agenzia marketing specializzata nel settore gaming